Un'applicazione che ti aiuta a saldare i tuoi prestiti per gli studi.
L'app ChangeEd si propone di offrire una soluzione fresca e innovativa per risolvere la crisi dei prestiti agli studenti. Lo fa tenendo conto di ogni centesimo.
Arrotondare le spese
L'app ChangeEd aiuta a risolvere le preoccupazioni sui prestiti studenteschi accorciando il periodo di rimborso e saldando il debito in anticipo. E il suo metodo per farlo è abbastanza semplice nell'applicazione ma efficace a lungo termine. Ti consente di arrotondare i tuoi acquisti al dollaro successivo e utilizzare i soldi risparmiati per il pagamento del prestito studentesco. L'idea alla base di questo è rendere più facile per te mettere da parte qualche soldo extra ogni mese. Questo arrotondamento può facilmente ammontare a $30-$50 ogni mese, che non è da considerarsi una piccola cosa. Per darti un'idea, $50 al mese possono facilmente risparmiare circa $10.000 se sei in un piano di rimborso di 25 anni per un prestito di $37.000.
Elaborazione
L'approccio dell'app ChangeEd funziona perché è nuovo e facile da implementare. L'arrotondamento delle transazioni è appena percettibile, il che significa che non ti sembrerà di aver pagato soldi extra. Questa tecnica è molto utile se i tuoi pagamenti del prestito sono automatici. Per far funzionare l'app, devi collegare il tuo conto bancario e il prestito studentesco all'app ChangeEd. Ogni volta che la tua transazione raggiunge i $5, l'app trasferisce la somma al conto bancario controllato da ChangeEd. E quando i soldi trasferiti si accumulano e diventano $100, vengono trasferiti al tuo processore di prestiti come pagamento extra.